Pistoia/S. Marcello/Abetone 2016

Come dicevamo nell’altro articolo, domenica 26 giugno è stata bella densa di partecipazione alle gare.

Alla Pistoia S. Marcello di 30 km abbiamo avuto gli esordi di Giuseppe Conti, Mauro Tempini e Walter Panconi su queste distanze e su un percorso non certo facile. Mentre sulla 50 km Damiano Di Giovanni, Vincenzo Antonetti e Vittorio Antonetti erano “nuovi” a queste tipo di percorsi.

I nostri altri componenti della spedizione, sono degli abituè a questi percorsi, ormai sono anni che la corrono, per cui stregati da queste vere e proprie sfide.

Il caldo non ci ha mai abbandonato, il venticello fresco c’era, ma ne avremmo voluto di più. Comunque la sola volontà di iscriversi e decidere poi effettivamente di partecipare, merita il complimento da tutti noi. Sono percorsi bellissimi, impegnativi, che non ti lasciano scampo ad ogni minimo errore di valutazione. Basta veramente poco per passare dalla realizzazione di un’impresa personale a un delusione immensa. Anche quest’ultimo sentimento comunque fa parte di quei valori e insegnamenti che il Podismo insegna.

Questa edizione è stata anche caratterizzata da un risultato veramente splendido per il nostro Gruppo Sportivo, siamo arrivati Terzi nella classifica a squadre. Veramente un grazie a tutti i partecipanti a questa bellissima manifestazione sportiva, che ti resta indelebile nel cuore.

Un ringraziamento particolare va a Giuliano Dinelli e Alessandro Marchi, le nostre assistenze lungo il percorso. Siete stati semplicemente d’applausi. Da Lucca per portarci alla partenza fino o a S. Marcello o all’Abetone.

(C’erano anche Paolo Nieri, Marco Sensi, Stefano Mencarini, Giuseppe Conti e Walter Panconi)

PistoiaAbetone2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: